Servizio
Location
Livello di benessere
Pulizia
Durata
Coinvolgimento
Qualità / Prezzo

PAOLO SHANTI -MASSAGGIO TANTRA 346-7971267
Massaggiatore professionista effettua massaggio - un esperienza sensoriale, un ascolto di Te stesso , una riattivazione energetica! É un massaggio che accarezza tutto il corpo , allo scopo di intensificare ed ampliare le sensazioni di piacere ed indurre al totale abbandono.
Svolgo una manipolazione manuale detta ad ?Impasto?, dolce e lenta ma energica su tutto la muscolatura nella sua interezza. I movimenti sono fluidi con l?aiuto di un olio neutro adatto a tutte le pelli, per dar modo alle mani di scivolare meglio sul corpo e trattare con leggerezza tutta muscolatura e le articolazioni.
Vi è contatto forte tra le mie mani e il corpo massaggiato con la particolarità che alcuni passaggi vengono . Il massaggio avviene come una sorta di danza che combina movimenti più lenti a movimenti più veloci con pressioni più o meno lunghe.
Questo favorisce un massaggio più profondo e più intenso, per chi ama la sensazione dello schiacciamento e consente di sciogliere tensioni muscolari e articolari e alleviarne dolori connessi e tentare di restituire la flessibilità a tutto il corpo in generale.
Il trattamento viene svolto in modo specializzato e la pressione da effettuare e i punti in cui praticarla ovviamente non sono casuali. Si fa infatti riferimento ai canali Yin e Yang. Il massaggio TANTRA, infatti prevede che in ognuno di noi coesistano due aspetti, opposti tra loro, lo YIN e lo YANG appunto, che rappresentano rispettivamente la parte femminile e quella maschile.
Il flusso yin proviene dalla terra e lo yang dal cielo. Il massaggiatore rappresenta il legame con la terra e il cielo. Tutto ciò permette di riottenere un armonico equilibrio con se stessi e consentire il fluire del Qi, l?energia vitale che garantisce il benessere psicofisico.
Durate il massaggio ci saranno abbracci pacificatori , è un lungo abbraccio tra me e il massaggiato. In una realtà nella quale i contatti fisici sono spesso del tutto assenti o superficiali, violenti e distruttivi, l'abbraccio rappresenta la via più pura, semplice e intima per connetterci al livello più profondo e segreto con il prossimo. L'abbraccio è emozione pura, un flusso di energia libero e dirompente in grado di sigillare l'intima connessione che lega fisicamente e spiritualmente due individui. L?abbraccio non ha bisogno di parole, parla da solo è un incontro d'emozioni CHIAMAMI AL 346- 7971267 PAOLO SHANTI
...il piacere intenso dell?essere toccati, sfiorati e per avere accesso a dimensioni più profonde di Sé !! prendere piena Consapevolezza di un autentico Amore di sé.. e Coscienza di chi siamo realmente nella nostra totalità.

Location: Fermo, Marche, Italia

Apri Mappa

Siti Partner